Campionati Italiani Youth Maschili 2021 – Baronissi (SA) 26-28 Novembre – LA CONFERENZ STAMPA DI PRESENTAZIONE

I Campionati Italiani Youth si svolgeranno, sia per quanto riguarda le Le fasi eliminatorie sia per quanto attiene Semifinali e finali, a Baronissi (SA). Sedicesimi, ottavi e quarti avranno luogo, in quel del PalaUnisa della città campana, nel weekend del 26-28 novembre. Le semifinali e Finali, invece, si terranno dall’11 al 12 dicembre p.v.

L’evento è stato presentetato ufficlalmente oggi in una conferenza stampa, svoltasi presso la sala Astrolabio del museo bibliotecario di Baronissi, alla quale hanno preso parte: Franco Falcinelli, Presidente EUBC, Rosario Africano, Presidente CR FPI Campania, Abbes Mouhiidine, Azzurro Argento Mondiale a Belgrado 2021, i Maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, Gianfranco Valiante, Sindaco di Baronissi.

La confernza stampa, oltre alla kermesse nazionale Youth, è servita a presentare alcuni eventi a latere del principale, tra questi la convention degli arbitri mondiali AIBA che per la prima volta farà tappa in Italia.

Per quel che riguarda la fase eliminatoria, saranno 144 i Pugili che vi prenderanno parte e di cui si riporta l’elenco ufficiale

Atleti partecipanti – Campionati italiani Youth 2021

INFO TORNEO:

Circolare n° 74 del 17.11.2021- Campionati Italiani Youth

Il Torneo sarà integralmente trasmesso in diretta Youtube su FPIOfficialChannel

LINK PLAYLIST CAMPIONATI ITALIANI YOUTH 2021

Leave a Comment